top of page

Valutazione dell'immobile? Gratuita, ma non così scontata...


valutazione immobili

Uno dei fenomeni a cui stiamo assistendo da qualche anno a questa parte è quello delle VALUTAZIONI IMMOBILIARI GRATUITE da parte delle agenzie. Infatti, al fine di "spingere" la ricerca di chi vuole vendere casa si propone la valutazione gratuita dell'immobile.


Una valutazione NON PROFESSIONALE, tuttavia, finisce spesso per fare allungare di parecchio i tempi di vendita dell'immobile e crea inevitabili ripercussioni anche sul rapporto agenzia-cliente.


Le nostre valutazioni vengono effettuate nella più completa e totale professionalità nel VOSTRO esclusivo interesse. Queste, infatti, sono effettuate dal nostro tecnico, il geometra CATELLO APUZZO che, oltre ad avere conoscenza dell'andamento del mercato, ha conseguito anche le competenze tecniche per effettuare delle valutazioni immobiliari certificate.


Il geometra Apuzzo è iscritto all’albo dei VALUTATORI IMMOBILIARI CERTIFICATI dall'organismo di certificazione INARCHECK, ente accreditato in conformità alla normativa internazionale UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012 e alla norma UNI 11558:2014.


Il nostro perito estimativo, Geometra Apuzzo, effettua la valutazione degli immobili secondo schemi di certificazione VIMCA (valutazione dell’immobile secondo i metodi del confronto di mercato e del costo) e VIPRO (secondo i metodi del confronto di mercato, del costo e della capitalizzazione del reddito).


In sostanza, vi diciamo PROVATE LE NOSTRE VALUTAZIONI GRATUITE e poi sarete voi a... valutare noi !



Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page