top of page
30575.jpg

Guadagna

con noi

Provvigioni tra le più alte sul mercato

​

Pagamento immediato a conclusione del contratto

​

Nessun impegno

Come partecipare

Guadagna con noi è un’iniziativa che lo Studio Apuzzo PerLaCasa ha pensato per i professionisti. 

Segnalaci tra clienti, conoscenti e familiari che vogliono vendere o affittare un immobile. Alla conclusione di ogni contratto avvenuto tramite l'intermediazione dell'Agenzia grazie alla segnalazione di un nominativo da parte del Segnalatore, verrà corrisposto il seguente importo: - Euro 150,00 in caso di locazione; - Euro 600,00 in caso di compravendita.

L'iniziativa in sintesi

Consigliaci a clienti che vogliono vendere o affittare casa.

Guadagna una percentuale non appena il contratto con il cliente è concluso.

Ti pagheremo tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla conclusione del contratto.

Regolamento completo

Ancora 1

Promotore
Studio Apuzzo Servizi Tecnici e Immobiliari PerLaCasa, nell'intento di migliorare le performance della sua rete intende svolgere un'operazione che prevede la corresponsione di un importo fissato secondo le seguenti modalità:

 

Durata
dal 01 luglio 2018 al 30 Giugno 2020

 

Destinatari
Professionisti che vogliano collaborare in maniera occasionale, di seguito denominati "Segnalatore".

 

Oggetto programma di collaborazione
Alla conclusione di ogni contratto, avvenuto tramite l'intermediazione dell'Agenzia grazie alla segnalazione di un nominativo da parte del Segnalatore, verrà corrisposto il seguente importo: - Euro 150,00 in caso di locazione; - Euro 600,00 in caso di compravendita.

 

Modalità segnalazione
Tutti i Segnalatori, nel periodo dell'iniziativa, dovranno comunicare la loro segnalazione presentandosi direttamente presso la nostra sede o compilando il form presente sul nostro sito.

 

• Le proprie generalità;
• Le generalità del proprietario;
• Indirizzo e tipologia dell'immobile.

 

Al ricevimento della segnalazione, entro il termine di 48 ore, verrà comunicato se il nominativo è già conosciuto all'Agenzia. In caso contrario, l'Agenzia provvederà a prendere contatti col proprietario al fine di giungere alla conclusione di un contratto. In caso di positiva conclusione di un contratto di compravendita o locazione, verrà corrisposto al cliente, a mezzo di bonifico bancario, l'importo stabilito entro il termine di 30 giorni dalla stipula dell’atto definitivo di compravendita o dalla registrazione del contratto di locazione.
L'Agenzia non si assume responsabilità per segnalazioni avvenute durante i periodi festivi o di chiusura della stessa.


Privacy
Si precisa che i dati raccolti saranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR 679/16.

bottom of page